Visualizzazione post con etichetta trattamenti estetici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta trattamenti estetici. Mostra tutti i post

lunedì 27 giugno 2011

Manicure Giapponese (P-Shine)

P-Shine è una manicure particolare che arriva dal lontano Giappone. Sbarca in Europa alcuni anni fa e trova subito un pubblico appassionato sia tra le donne che tra gli uomini. Essendo un trattamento unisex viene richiesto spesso e volentieri. Nella manicure bowl, la speciale vaschetta per la manicure giapponese, versiamo acqua tiepida e facciamo sciogliere una pastiglietta effervescente, immergiamo quindi in questo bagno le dita della cliente, che già avvertirà un micro massaggio alle dita, mentre si ammorbidiscono le pellicine e mineralizzano le matrici delle unghie.
Potendo scegliere tra le diverse profumazioni, le pastiglie possono essere utilizzate anche come una cura di aromaterapia per la cliente. Una volta asciugate le mani, procediamo alla preparazione del letto ungueale in questo ordine: